KILL TEAM ROMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Home  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MAPPA HARAKUM SECUNDUS E BONUS SETTORI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

MAPPA HARAKUM SECUNDUS E BONUS SETTORI Empty
MessaggioTitolo: MAPPA HARAKUM SECUNDUS E BONUS SETTORI   MAPPA HARAKUM SECUNDUS E BONUS SETTORI EmptyMar Apr 29, 2014 12:13 am

MAPPA HARAKUM SECUNDUS E BONUS SETTORI X04j

MAPPA HARAKUM SECUNDUS E BONUS SETTORI TURNO4mosse

BONUS/MALUS DEI SETTORI

1 - Unità Speciale Gratuita
+30% Requisition
+1 XP Team Leader

2 - Settore dell'ospedale: +1 su tutti gli injury e un re-roll su 1 injury

6 - Settore del fervore popolare +1 Unità Core gratuita (no Squad o Walker) in difesa

7 - Settore della caserma: +10% di punti requisition

9 - Settore del Tempio: Al momento della creazione del tavolo da gioco mettere sempre un edifico al centro del tavolo. Quell'edificio concede un tiro invulnerabilità al 4+ e le unità all'interno sono risolute

10 - Settore della rete fognaria: Il giocatore che possiede questo settore può attaccare qualsiasi settore anche se non adiacente

12 - Centrale del trasporto: Chi possiede questo settore quando attacca un qualsiasi altro settore può effettuare un movimento aggiuntivo (dopo gli esploratori) prima dell'inizio della partita per 1d3 unità. Il movimento è libero e non bisogna seguire le regole degli esploratori.

13 - Settore bombardato: Ogni qualvolta un modello entra in un edificio il giocatore tira un dado: con 1 l'edificio crolla, al suo posto viene inserito un'area accidentata. Tutti i modelli all'interno subiscono un colpo a FO4 + 1 per ogni piano dal quale cadono. L'edificio infligge un colpo a fo3 su tutti i modelli a d6" dall'edificio. Sono permessi tiri armatura e copertura (no copertura per quelli all'interno dell'edificio crollato)

15 - Settore monumentale: Il team Leader della squadra che occupa questo territorio prende +1 exp

16 - Settore Dissestato: Tutti gli accidentati sono pericolosi. Le unità perse superano automaticamente gli injury senza tirare

19 - Settore di Difesa: Il giocatore in difesa sceglie un edificio dopo lo schieramento. Quell'edificio ha un tiro copertura di 3+

20 - Settore intaccato dal Warp: +1d6 sui poteri psionici (no pericoli nel warp)
- Se il risultato contiene un doppio qualsiasi il WARP si squarcia e i demoni invadono la zona. Tira 2d6 e controlla il risultato:
1-2 - Arrivano 3 Sanguinari
3-4 - Arrivano 3 Orrori Rosa
5-6 - Arrivano 3 Untori
7-8 - Arrivano 3 Demonette
9 - Arriva 1 Pirodemone
10 - Arriva 1 Diavolo di Slaneesh
11 - Arriva 1 Parassita della peste
12 - Arriva 1 Sanguinario di Khorne

L'avversario posiziona l'unità in un punto qualsiasi del tavolo, poi l'unità devia come se fosse una capsula d'atterraggio... nel caso devi fuori dal tavolo o su un'unità i modelli vengono posizionati a 1" da essi.
Tutti i modelli vengono posizionati insieme entro 2" l'uno dall'altro.
All'inizio della fase di movimento di OGNI TURNO DI TUTTI I GIOCATORI i modelli si muovono normalmente del loro movimento massimo (seguendo le regole di movimento di kill team) verso l'unità più vicina e se arrivano entro 12" effettuano un assalto.

- Se il risultato contiene un triplo la carica dello psionico esplode nella sua mente troppo debole per contenerla, il warp apre un passaggio dalla sua mente al suo corpo. Lo psionico diventa una progenie. Rimane così fino alla fine della partita e alla fine di essa non recepisce alcun punto EXP. Dalla partita successiva torna tutto normale.
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
 
MAPPA HARAKUM SECUNDUS E BONUS SETTORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HARAKUM SECUNDUS - SI INIZIA!
» [REGOLE] LA CONQUISTA DI HARAKUM SECUNDUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILL TEAM ROMA :: Indice :: Campagna-
Vai verso: