KILL TEAM ROMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Home  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regola Waaagh - help

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyLun Mag 05, 2014 8:58 am

Vorrei risolvere il mio dubbio prima di iniziare a giocare...aiuto!

Parto dal regolamento:

non si può correre e caricare



Dal codex:

la waaagh si chiama nella fase di tiro e per tutto il turno gli orki hanno abilità Rapidità, ovvero posso rerollare la corsa/carica


Dalla lista orki su kill team:

For the rest of the turn all friendly ork models may run up to 9" and may reroll their charge distance



La domanda è: in kill team visto che non si tira per la corsa (6" in condizioni normali, 9" con la waaagh) rerollo solo la carica? Oppure and è inteso come corri di 9" e rerolli la carica, cioè puoi correre e caricare nello stesso turno?

Per gli orki è una skill abbastanza fondamentale, vorrei fare chiarezza...

Nelle faqs c'è poco nulla  Sad 
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
DOA_BB
Maschio Alpha
DOA_BB


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyLun Mag 05, 2014 9:21 am

Sul gruppo mi hanno risposto che se c'è scritto si può fare
Perà parliamo di un bonus agli orchi che in media permette di fare loro 22" in un turno(6 di mv+ 9 di corsa +7 di media di carica)
Tanta roba
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyLun Mag 05, 2014 9:25 am

DOA_BB ha scritto:
Sul gruppo mi hanno risposto che se c'è scritto si può fare
Perà parliamo di un bonus agli orchi che in media permette di fare loro 22" in un turno(6 di mv+ 9 di corsa +7 di media di carica)
Tanta roba

quindi correre e caricare nello stesso turno?
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
DOA_BB
Maschio Alpha
DOA_BB


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyLun Mag 05, 2014 9:47 am

Yep
C'è da dire che se ci fosse una mail di chi ha fatto il regolamento io chiederei dei chiarimenti
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyLun Mag 05, 2014 9:52 am

è importante risolvere questa cosa per evitare discussioni in game  Wink 
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
DOA_BB
Maschio Alpha
DOA_BB


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyLun Mag 05, 2014 10:58 am

Dicussioni non ce ne sono nel momento in cui fai valere il regolamento di kill team sopra tutto
Visto che già s'era detto il punto è morto
Più che altro pare davvero tantissima robavisto che parliamo di 50 cm e tu volendo potresti schierarti gia 30... quindi il 2o turno se non sto attento a come emtto i pezzi potrei trovari già nella melma
Torna in alto Andare in basso
Vorn

Vorn


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 14.04.14
Età : 49

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyLun Mag 05, 2014 9:20 pm

a leggere brutalmente dall'inglese, secondo me, descrive semplicemente il doppio effetto cioe' che se corri ti fa correre 9 invece dei 6, e se stai caricando, puoi rerollare... che poi e' quello che dice il codex.

pero' se si trova 'na mail a cui scrivere mi pare piu' sicuro...come dice DOA 50cm su un campo di 1 metro in un turno...e' tanta roba.
Torna in alto Andare in basso
DOA_BB
Maschio Alpha
DOA_BB


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyMar Mag 06, 2014 5:41 pm

Ho scoperto la magagna che la rende men forte
E se prendete un metro scommetto che la scoprite anche voi
Direi che siamo una massa di babbuini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyMar Mag 06, 2014 6:43 pm

cioè?
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
mainframe




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyMar Mag 06, 2014 6:57 pm

DOA spiega!!!!
Torna in alto Andare in basso
DOA_BB
Maschio Alpha
DOA_BB


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyMer Mag 07, 2014 7:29 am

Che noi partivamo dal presupposto che il campo fosse 1mt x 1mt
Ieri mentre stavo rispondendo sul gruppo fb(che serve a na beata minchia) mi sono andato a ricontrollare le misure e 4 piedi x 4 piedi sono 122cm
Quindi il capo è più grande di quello su cui stavamo ragionando
Non dico che muovere di media di 56cm quando viene dichiara la waagh sia giusto, badate bene, ma solo che non stiamo più parlando di stare in cac al 2o turno ma al 3o e che un campo più grande di 404 cm2 permette di sparpagliare/concentrare meglio le forze orchesche in campo e ridurre l'impatto della carica massiccia che potevamo avere in un campo più piccolo
Meno male che non ho ancora fatto fare le tavole bounce 
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help EmptyMer Mag 07, 2014 7:44 am

La domanda rimane: con la waaagh (secondo kill team) posso correre e caricare nello stesso turno? A prescindere che il campo sia 1 mt o 4 piedi
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Regola Waaagh - help Empty
MessaggioTitolo: Re: Regola Waaagh - help   Regola Waaagh - help Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regola Waaagh - help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposta di modifica regola..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILL TEAM ROMA :: Indice :: Regolamenti e Liste Eserciti-
Vai verso: