KILL TEAM ROMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Home  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TURNO 2

Andare in basso 
+3
mainframe
DOA_BB
OrkReich
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: TURNO 2   TURNO 2 EmptySab Mag 24, 2014 10:36 am

TURNO 2 TURNO2mosse

BONUS/MALUS DEI SETTORI

1 - Unità Speciale Gratuita
+30% Requisition
+1 XP Team Leader

2 - Settore dell'ospedale: +1 su tutti gli injury e un re-roll su 1 injury

6 - Settore del fervore popolare +1 Unità Core gratuita (no Squad o Walker) in difesa

7 - Settore della caserma: +10% di punti requisition

9 - Settore del Tempio: Al momento della creazione del tavolo da gioco mettere sempre un edifico al centro del tavolo. Quell'edificio concede un tiro invulnerabilità al 4+ e le unità all'interno sono risolute

10 - Settore della rete fognaria: Il giocatore che possiede questo settore può attaccare qualsiasi settore anche se non adiacente

12 - Centrale del trasporto: Chi possiede questo settore quando attacca un qualsiasi altro settore può effettuare un movimento aggiuntivo (dopo gli esploratori) prima dell'inizio della partita per 1d3 unità. Il movimento è libero e non bisogna seguire le regole degli esploratori.

13 - Settore bombardato: Ogni qualvolta un modello entra in un edificio il giocatore tira un dado: con 1 l'edificio crolla, al suo posto viene inserito un'area accidentata. Tutti i modelli all'interno subiscono un colpo a FO4 + 1 per ogni piano dal quale cadono. L'edificio infligge un colpo a fo3 su tutti i modelli a d6" dall'edificio. Sono permessi tiri armatura e copertura (no copertura per quelli all'interno dell'edificio crollato)

15 - Settore monumentale: Il team Leader della squadra che occupa questo territorio prende +1 exp

16 - Settore Dissestato: Tutti gli accidentati sono pericolosi. Le unità perse superano automaticamente gli injury senza tirare

19 - Settore di Difesa: Il giocatore in difesa sceglie un edificio dopo lo schieramento. Quell'edificio ha un tiro copertura di 3+

20 - Settore intaccato dal Warp: +1d6 sui poteri psionici (no pericoli nel warp)
- Se il risultato contiene un doppio qualsiasi il WARP si squarcia e i demoni invadono la zona. Tira 2d6 e controlla il risultato:
1-2 - Arrivano 3 Sanguinari
3-4 - Arrivano 3 Orrori Rosa
5-6 - Arrivano 3 Untori
7-8 - Arrivano 3 Demonette
9 - Arriva 1 Pirodemone
10 - Arriva 1 Diavolo di Slaneesh
11 - Arriva 1 Parassita della peste
12 - Arriva 1 Sanguinario di Khorne

L'avversario posiziona l'unità in un punto qualsiasi del tavolo, poi l'unità devia come se fosse una capsula d'atterraggio... nel caso devi fuori dal tavolo o su un'unità i modelli vengono posizionati a 1" da essi.
Tutti i modelli vengono posizionati insieme entro 2" l'uno dall'altro.
All'inizio della fase di movimento di OGNI TURNO DI TUTTI I GIOCATORI i modelli si muovono normalmente del loro movimento massimo (seguendo le regole di movimento di kill team) verso l'unità più vicina e se arrivano entro 12" effettuano un assalto.

- Se il risultato contiene un triplo la carica dello psionico esplode nella sua mente troppo debole per contenerla, il warp apre un passaggio dalla sua mente al suo corpo. Lo psionico diventa una progenie. Rimane così fino alla fine della partita e alla fine di essa non recepisce alcun punto EXP. Dalla partita successiva torna tutto normale.


MOSSE TURNO 2


TAU: si spostano nel settore 13
Necron: invadono il settore 18 (Attacco alla Base dei Lupi)
Chaos:si spostano nel settore 8
Orki: si spostano nel settore 10
Magli: si spostano nel settore 5
Eldar: si spostano nel settore 5
Lupi: invadono il settore 15 (attacco ai TAU)

Quindi:
Magli vs Eldar per il controllo del settore 5
Lupi vs Necron. I Lupi devono rinunciare al loro attacco al settore 15 per difendere la propria Base dall'attacco Necron.
I TAU conquistano il settore 13 (tiro esplorazione: 4)
Il Chaos non conquista il settore 8 (tiro esplorazione: 2)
Gli Orki conquistano il settore 10 (tiro esplorazione: 4)


Ultima modifica di OrkReich il Mer Giu 11, 2014 9:34 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptySab Mag 24, 2014 11:05 am

Movimento turno 2
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptySab Mag 24, 2014 11:05 am

Il membro 'OrkReich' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi Kill Team

'D3' : 2
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
DOA_BB
Maschio Alpha
DOA_BB


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptySab Mag 24, 2014 11:58 am

Movimento turno 2
Ps orc riporta anche su questa mappa i bonus dei territori sennò ogni volta bisogna tornare nel turno 1
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptySab Mag 24, 2014 11:58 am

Il membro 'DOA_BB' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi Kill Team

'D3' : 1
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
DOA_BB
Maschio Alpha
DOA_BB


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 11:51 am

Dormono tutti?
Torna in alto Andare in basso
mainframe




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 12:20 pm

Vediamo un po dove far danni
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 12:20 pm

Il membro 'mainframe' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi Kill Team

'D3' : 2
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
Com. Negus

Com. Negus


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 07.05.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: d3   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 1:41 pm

per il bene supremo.
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: d3   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 1:41 pm

Il membro 'Com. Negus' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi Kill Team

'D3' : 1
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
VipusBlack
Fido Imperiale
VipusBlack


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 09.04.14
Località : Terra

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 3:40 pm

Eddai che mi muovo...
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 3:40 pm

Il membro 'VipusBlack' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi Kill Team

'D6' :
TURNO 2 Dice
Risultato :
TURNO 2 Dice2
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
VipusBlack
Fido Imperiale
VipusBlack


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 09.04.14
Località : Terra

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 3:42 pm

Ho lanciato 1d6 invece che 1d3. Vabbè facciamo 1-2:1 3-4:2 5-6:3.
Quindi è come se avessi fatto 1
Torna in alto Andare in basso
VipusBlack
Fido Imperiale
VipusBlack


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 09.04.14
Località : Terra

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 3:47 pm

Inseriti Roster aggiornati. Manca solo quello degli Eldar
Torna in alto Andare in basso
Vorn

Vorn


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 14.04.14
Età : 49

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 9:08 pm

ti ho appena inviato il rooster aggiornato, dimmi se va bene cosi'...


movimento Eldar turno 2
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Mag 27, 2014 9:08 pm

Il membro 'Vorn' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi Kill Team

'D3' : 1
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
wigoth
Flagello d'Iddio
wigoth


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMer Giu 04, 2014 9:53 am

lancio dadi secondo turno
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMer Giu 04, 2014 9:53 am

Il membro 'wigoth' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi Kill Team

'D6' :
TURNO 2 Dice
Risultato :
TURNO 2 Dice1
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
wigoth
Flagello d'Iddio
wigoth


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMer Giu 04, 2014 10:03 am

mossa mandata... scusate ma non so perchè il foro non mi indica che ci sono attività in corso quindi guardavo al volo e chiudevo aspettando voi Sad
Torna in alto Andare in basso
VipusBlack
Fido Imperiale
VipusBlack


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 09.04.14
Località : Terra

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyVen Giu 06, 2014 6:32 pm

Daje TAU che mancate solo voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
VipusBlack
Fido Imperiale
VipusBlack


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 09.04.14
Località : Terra

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Giu 10, 2014 12:24 pm

Eccoci finalmente alle mosse del TURNO 2:

TAU: si spostano nel settore 13
Necron: invadono il settore 18 (Attacco alla Base dei Lupi)
Chaos:si spostano nel settore 8
Orki: si spostano nel settore 10
Magli: si spostano nel settore 5
Eldar: si spostano nel settore 5
Lupi: invadono il settore 15 (attacco ai TAU)

Quindi:
Magli vs Eldar per il controllo del settore 5
Lupi vs Necron. I Lupi devono rinunciare al loro attacco al settore 15 per difendere la propria Base dall'attacco Necron.
I TAU tirano per acquisire il controllo del settore 13 (1: Tirannidi, 2: fallimento, 3-6: acquisizione)
Il Chaos tira per acquisire il controllo del settore 8 (1: Tirannidi, 2: fallimento, 3-6: acquisizione)
Gli Orki tirano per acquisire il controllo del settore 10(1: Tirannidi,2: fallimento, 3-6: acquisizione)


Ultima modifica di VipusBlack il Mar Giu 10, 2014 12:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
wigoth
Flagello d'Iddio
wigoth


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Giu 10, 2014 12:33 pm

-.-
Torna in alto Andare in basso
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Giu 10, 2014 12:37 pm

Tiro conquista Orki
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Giu 10, 2014 12:37 pm

Il membro 'OrkReich' ha effettuato l'azione seguente:Lancio dadi Kill Team

'D6' :
TURNO 2 Dice
Risultato :
TURNO 2 Dice4
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
OrkReich
Da Ork Warbozz
OrkReich


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 09.04.14

TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 EmptyMar Giu 10, 2014 12:37 pm

Waaaagh!  bounce 
Torna in alto Andare in basso
https://killteam.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





TURNO 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TURNO 2   TURNO 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TURNO 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» TURNO 1
» TURNO 3
» TURNO 4
» TURNO PRELIMINARE - FASE DI ATTERRAGGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILL TEAM ROMA :: Indice :: Campagna-
Vai verso: