KILL TEAM ROMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Home  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 qualche altra modifica...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wigoth
Flagello d'Iddio
wigoth


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.04.14

qualche altra modifica... Empty
MessaggioTitolo: qualche altra modifica...   qualche altra modifica... EmptyVen Giu 27, 2014 2:39 pm

Per evitare di far stare la gente ferma per interi round, stavo pensando ad un paio di modifiche.

Una veramente semplice, la seconda SOSTANZIALE.

1) impedire la fuga (involontaria) da un attacco.
   ora se io sono nel territorio 2 e mi muovo al 3 e DOA dal territorio 1 mi attacca su 2, il combattimento
   non avrà luogo a meno che io non scelga di difendere il territorio(ultima regola inserita).

   per evitare questa cosa pensavamo di inserire un tiro iniziativa, sull'iniziativa del leader se vince l'attaccante si
   deve combattere, se vince il difensore può andarsene indisturbato.
   in caso di pareggio, il difensore può andarsene ma deve testare su una tabella che ancora devo scrivere.
   quest'ultima cosa serve a simulare la fuga disorganizzata dell'ultimo secondo.

2) Modificare i victory point.
   ora la vittoria è decretata dei territori, quindi io posso girare per tutto il tabellone conquistando qui
   e li senza combattere e vincere il giochino.
   va da se che questa cosa non deve accadere, e pensavo di far si che i territori/RP siano solo una parte del conteggio per la vittoria finale.

la prima cosa punti partita: 10 punti (vittoria), 5 punti (pareggio) e 1 punto (sconfitta.. grazie per aver partecipato).

inoltre pensavo anche ai victory point veri e propri, in questo modo si potrà distinguere anche la qualità di gioco e non solo la vittoria.

Es. di conteggio

ho 5 territori

6*5= 30rq + 20 2vittotie + 10 un pareggio + 7 la somma di tutti i miei victory point(da manuale KT)= 67 è il mio valore

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
VipusBlack
Fido Imperiale
VipusBlack


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 09.04.14
Località : Terra

qualche altra modifica... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche altra modifica...   qualche altra modifica... EmptyLun Giu 30, 2014 9:56 am

Se po' fa ma direi dalla prossima campagna
Torna in alto Andare in basso
wigoth
Flagello d'Iddio
wigoth


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.04.14

qualche altra modifica... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche altra modifica...   qualche altra modifica... EmptyLun Giu 30, 2014 10:35 am

Come preferite.. Giovedì prendo il manuale per gli stratagemmi da comperare dalla proz volta
Torna in alto Andare in basso
wigoth
Flagello d'Iddio
wigoth


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.04.14

qualche altra modifica... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche altra modifica...   qualche altra modifica... EmptyLun Giu 30, 2014 10:39 am

Come preferite.. Giovedì prendo il manuale per gli stratagemmi da comperare dalla proz volta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualche altra modifica... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche altra modifica...   qualche altra modifica... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualche altra modifica...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifica tiranidi
» proposta di modifica regola..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILL TEAM ROMA :: Indice :: Regolamenti e Liste Eserciti-
Vai verso: