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 regole generali campagna

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regole generali campagna Empty
MessaggioTitolo: regole generali campagna   regole generali campagna EmptyLun Apr 28, 2014 10:17 pm

Durante la "riunione" del venerdi abbiamo deciso di adottare le seguenti linee guida per la campagna

-Useremo le regole opzionali per gli atterrati, storditi e fuori combattimento
-Ogni pezzo che ha dei cabi di armamento "free" potrà cambiarli nel post partita ma questi avranno un costo pari al 20% del modello e rimpiazzeranno il precedente equipaggiamento. Sempre nel post partita si potrà tornare all'equipaggiamento precedente ma gratis. Se si volesse cambiare di nuovo equipaggiamento bisognerà ripagarlo
-ogni variazione sugli eserciti in kill team ha la precedenza su quello scritto nei codex
-se una truppa da special diventa core grazie ad un upgrade del capoccia, solo i nuovi modelli saranno core, i vecchi rimarranno special
-NON saranno usate le regole per i qg eroici, la tabella del tempo e la posibilità di distruggere gli edifici
-I punti in avanzo per creare la lista rimangono da parte e potranno essere utilizati in seguito
-A fine turno globale, ogni territorio in possesso darà 3 pt requisizione, la base 6pt
-Si può decidere di razziare una base avversaria, il difensore DEVE difenderla. In caso di vittoria dell'attaccante questi prende 6pt requisizione a fine turno mentre il possessore della base no. La base non può mai essere persa ma in aso di sconfitta il possessore DEVE spendere 6pt requisizione per rimetterla in efficenza. NON può fare altro prima., nè spendere pt requisizione in altro modo.
-Ogni punto di movimento per spostarsi su mappa non utilizzato è perso
-E' concesso passare sopra i terreni avversari conquistati per andare oltre(non potete passare sopra la base avversaria, se lo fate ci sarà uno scontro), ma a seconda del livello di difesa alcune truppe potrebbero rimanere ferite
Se il terreno è solo di possesso ma non è difeso tirate un d6 per ogni componente della banda, con un risultato di 1 salterà il prossimo scontro.
Se il terreno è difeso livello 1(5pt requisizione) tirate un d6 per ogni componente della banda, con un risultato di 1-2 salterà il prossimo scontro.
Se il terreno è difeso livello 2(10pt requisizione) tirate un d6 per ogni componente della banda, con un risultato di 1-3 salterà il prossimo scontro.
-Se assaltate un terreno nemico difeso si applicheranno le seguenti varaibili:
se è difeso 1(5pt requisizione)il possessore avrà un +2 sul tiro iniziativa
se è difeso 2(10pt requisizione) il possessore avrà il primo turno e non l'iniziativa non sarà rubabile

Spero di aver messo tutto
Vipus Black hai una calligrafia di melma lol! 
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