KILL TEAM ROMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Home  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 House Rules 2° Campagna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VipusBlack
Fido Imperiale
VipusBlack


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 09.04.14
Località : Terra

House Rules 2° Campagna Empty
MessaggioTitolo: House Rules 2° Campagna   House Rules 2° Campagna EmptyVen Gen 09, 2015 12:56 pm

Di seguito le House Rules. Scrivete cosa ne pensate.

KILLTEAM Roma - House Rules

Valgono le Regole KillTeam 3.1 e le Regole Campagna 3.0a, con le seguenti eccezioni:

DURATA: 12 turni

QUANDO: La serata deputata a giocare sarà, salvo eccezioni, il penultimo venerdi di ogni mese.

SCONTRI: le partite si svolgeranno 1 vs 1 con attribuzione casuale dell’avversario. Non è possibile scontrarsi due volte consecutive contro lo stesso giocatore. La 4°, 8° e 12° partita verrà giocata su un tavolo unico con modalità 3 vs 3 con sorteggio casuale delle alleanze.

MISSIONI: all’inizio di ogni partita i giocatori tirano 1d6 per determinare casualmente la missione. Le missioni possibili sono dalla n.1 alla n.4. Con un risultato di 5 sceglie il primo giocatore, con 6 il secondo. Nel caso di partite 3 vs 3 la missione sarà automaticamente la n.1.

Non verranno utilizzate le regole relative:
• Eroi leggendari
• Upgrade alle Basi
• Armi Leggendarie

LISTE: si definisce con il termine “distaccamento” l’insieme totale dei soldati a disposizione di ogni giocatore comprese le riserve o equipaggiamenti aggiuntivi e con il termine “Squadra” il gruppo di soldati che partecipano attivamente ad un singolo scontro.  Ogni giocatore avrà a disposizione 300 punti iniziali per costruire il proprio distaccamento.
All’inizio di ogni partita, una volta determinato il proprio avversario, ogni giocatore deciderà come organizzare la propria “Squadra” utilizzando un valore pari ai punti del proprio distaccamento-50.

Costruzione del distaccamento: nel costruire il proprio Distaccamento non c’è limite al numero, tipologia di truppe o equipaggiamento acquistabile. L’unico vincolo è che tutti gli acquisti vengano fatti utilizzando un'unica lista. Per es: Space Marine, oppure TAU, oppure Eldar.

Costruzione del Team: all’inizio di ogni partita, una volta determinato l’avversario, ogni giocatore dovrà decidere quali dei suoi soldati inviare a combattere. Il valore del Team è sempre pari al valore del Distaccamento -50 punti. Nel costruire il proprio Team ogni giocatore dovrà rispettare tutti i vincoli imposti dalla propria lista riguardo a tipologia di modelli, numero ed armamento.

PUNTI REQUISIZIONE: i punti requisizione guadagnati alla fine di ogni partita possono essere spesi come punti esperienza per acquisire avanzamenti per i soldati che hanno partecipato allo scontro. Eventuali punti rimasti verranno trasformati automaticamente in punti acquisto (secondo le regole, cioè 1 a 5) e messi a disposizione dell'intero Distaccamneto per l'acquisizione di nuovi soldati o equippaggiamento. Una volta passati al Distaccamento, quindi, i punti non potranno più essere utilizzati per gli avanzamenti.
Torna in alto Andare in basso
 
House Rules 2° Campagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Discussioni Campagna
» Idee per campagna
» regole generali campagna
» Calendario scadenze Campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
KILL TEAM ROMA :: Indice :: Generale-
Vai verso: